Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen vuole 10 milioni d’ingaggio, De Laurentiis pronto ad accontentarlo – Il Mattino

osimhen de laurentiis napoli
La trattativa tra l'attaccante e il club azzurro procede con il presidente che è pronto ad assecondare le richieste di stipendio del suo giocatore
Sara Ghezzi

In casa Napoli in questi giorni tiene banco la trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen. Le due parti si sono incontrate più volte sia a Dimaro che a Castel di Sangro, ma non si è ancora arrivati ad un accordo definitivo. Il presidente De Laurentiis è convinto della buona riuscita dell'affare, ma dovrà limare alcuni dettagli con il giocatore che, stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, verrà accontentato sull'ingaggio. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen vuole 10 milioni d'ingaggio, De Laurentiis pronto ad accontentarlo

—  

"Lo stesso agente di Osimhen aspetta di tornare nel ritiro del Napoli per mandare un altro segnale rassicurante alla stella nigeriana che vuole un aumento dell’ingaggio (e pure consistente): perché si parla di una richiesta attorno ai 10 milioni di euro, che il Napoli vorrebbe accontentare sia pure con una larga fetta di parte variabile. E la solita questione della clausola che De Laurentiis fissa a 160 milioni e Osimhen vuole inferiore ai 90 milioni. Il fondo Pif, dopo l’assalto respinto della settimana scorsa (vi abbiamo raccontato di un’offerta da 130 milioni di euro respinta da De Laurentiis), sono spariti di scena. Osimhen, in ogni caso, ha traballato e non è rimasto indifferente perché l’Al Hilal è arrivato a offrirgli 35 all’anno per i prossimi 5 anni".


Scrivi a