Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caso Osimhen, contatto tra De Laurentiis e l’agente: il chiarimento del presidente

De Laurentiis
La rete siglata all'Udinese non ha placato le numerose polemiche le quali stanno coinvolgendo l'attaccante; contatto telefonico tra il presidente e il procuratore del nigeriano per recuperare un rapporto all'apparenza compromesso
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la rete siglata all'Udinese, le polemiche inerenti al caso Victor Osimhen non si sono ancora placate, anche se il presidente De Laurentiis ha tentato di rasserenare gli animi. Il patron degli azzurri avrebbe avuto un contatto telefonico con Calenda, agente del calciatore; chiarimenti in corso per recuperare un rapporto all'apparenza compromesso. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Stampa in merito alla vicenda: "De Laurentiis ieri ha solo incrociato l'attaccante che intanto aspetta le scuse, e ha parlato al telefono col suo procuratore. Il feeling non è stato ritrovato e mai tornerà, però il patron ha sgomberato il campo dagli equivoci: i video ridotti a goliardata, nessun retro-pensiero o dileggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.