rassegna

Osimhen colpito da un virus intestinale, si attende il check-up: le condizioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
In seguito alla finale persa contro la Costa d'Avorio, l'attaccante nigeriano dovrà sottoporsi ad alcuni esami per capire se ha smaltito o meno il virus intestinale manifestato in terra africana: i dettagli

In seguito alla finale di Coppa d'Africa, la Costa d'Avorio ha battuto la Nigeria di Osimhen e si aggiudicato il titolo di campione. Delusione incredibile per l'attaccante del Napoli, prossimo al rientro in Italia e pronto a trascinare la squadra azzurra. Quest'ultima, difatti, sta vivendo un momento delicato, urge una svolta per dare una sterzata alla stagione. Ciononostante, sono da monitorare le condizioni del centravanti, colpito da un virus intestinale in terra africana nel periodo della competizione. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "In Costa dAvorio il numero 9 stato condizionato da un virus intestinale, che per dovrebbe essersi lasciato alle spalle. Ma sarà il check-up di domani a spazzare via i dubbi residui. Gli azzurri hanno urgente bisogno del loro leader e con lui potranno tornare al passato, puntando stabilmente su un modulo più offensivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.