01:34 min

rassegna

Osimhen verso il recupero, confronto tra Mazzarri e lo staff medico: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante il lavoro personalizzato, migliorano le condizioni dell'attaccante nigeriano: ecco cosa filtra da Castel Volturno

Sebbene abbia svolto lavoro personalizzato in campo, Victor Osimhen si avvia verso il recupero. L'attaccante nigeriano aveva rimediato un problema fisico con la Nigeria, avviando l'iter per smaltire definitivamente l'infortunio. Freme per tornare in campo, filtra un cauto ottimismo da Castel Volturno per strappare una convocazione lampo in vista del big match con l'Atalanta. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna di Tuttosport: "L’attaccante nigeriano sta ancora svolgendo allenamento differenziato, anche se la condizione migliora a vista d’occhio. Ieri ha lavorato sia in palestra che in campo e nell’ultimo allenamento ha aumentato il minutaggio rispetto ai giorni precedenti. Mazzarri si confronterà con lo staff medico per capire se sarà possibile portarlo a Bergamo. C’è ottimismo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.