rassegna

Osimhen ancora ai box, ma vuole recuperare in vista del Lecce: le condizioni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato le condizioni dell'attaccante nigeriano in vista della prossima sfida con il Lecce: i dettagli

Volato a Parigi ieri con un jet privato per tentare di smaltire definitivamente l'infortunio rimediato, Victor Osimhen tenterà di tutto per recuperare in vista della prossima sfida con il Lecce. Per l'attaccante nigeriano sarà the lasta dance con la maglia azzurra prima di lasciare la Serie A e di iniziare altrove una nuova esperienza. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Dal suo arrivo a Napoli a quella che potrebbe/dovrebbe essere l'ultima gara in azzurro con la passerella di addio con il Lecce al Maradona. Il condizionale è d'obbligo perché Osi è ancora fermo ai box, ha saltato la trasferta di Firenze per alcune noie muscolari, condite da un fastidio al ginocchio che si porta dietro da tempo e sta facendo il possibile per recuperare in vista della sfida. E chissà se la sua presenza in campo non rappresenti il classico colpo di teatro, la sorpresa per calare il sipario sulla stagione degli azzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.