rassegna

Osimhen, Chelsea e PSG provano ad “abbassare” il prezzo della clausola: il piano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport

L'addio di Osimhen al Napoli a fine stagione è oramai scontato ma PSG e Chelsea, le due squadre maggiormente interessate al bomber e soprattutto quelle con maggiore liquidità, stanno pensando a rimodellare la formula dell'affare per provare ad abbassare il cash. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l'Osimhen dipendenza: Victor è l'uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna. Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Con clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro. Chelsea e Psg studiano la strategia per arrivare al nigeriano, magari provando a inserire una contropartita per abbassare la parte cash".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.