Victor Osimhen è il punto di riferimento del Napoli. Il nigeriano è pronto a guidare l'attacco del Napoli e dopo aver conquistato il premio di miglior Under 23 della Serie A TIM punta a ben altri traguardi. Il numero 9 azzurro però non è incedibile e con la giusta offerta, intorno ai 100 milioni di euro, De Laurentiis lascerebbe partire il suo pupillo.
rassegna
Osimhen è sul mercato? ADL attende offerte ma per adesso è tutto bloccato – CdS
Ecco le ultime indiscrezioni sul calciomercato azzurro riportato dal Corriere dello Sport
Osimhen non è più incedibile: con 100 milioni iniziano le trattative
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli con la giusta offerta lascerebbe andar via il suo bomber. Ecco nel dettaglio quanto scritto dal quotidiano sportivo riguardo un possibile addio di Victor Osimhen:
"Nessuno ha offerto al Napoli 100 milioni di euro. Il club, insomma, resta in attesa e per il momento esclude che i corteggiatori interessati abbiano recapitato proposte interessanti. Poi una dose più intensa di ferie e prossimo appuntamento ufficiale già in agenda: venerdì 8 luglio. Ovvero, il giorno della partenza del Napoli per il Trentino, per la Val di Sole. Per il ritiro. Allo stato attuale, Osi è il centravanti della squadra, il frontman di una attacco che, come ha detto De Laurentiis, nelle ultime due stagioni è andato a intermittenza a causa degli infortuni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA