00:37 min

rassegna

Osimhen, a Braga il bomber azzurro è tornato a ruggire: il Napoli può sorridere

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centravanti partenopeo in Portogallo ha ritrovato la sua identità ed ha messo paura alla difesa dei padroni di casa

Victor Osimhen è tornato, a Braga hanno ben sentito il suono del suo ruggito: gli è mancato solo il gol, a coronamento di una prestazione di grinta e carattere. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’appuntamento con il gol è stato rimandato, ma intanto Napoli ha rivisto la fame del suo goleador. Nella notte di Braga, Victor Osimhen è tornato a ruggire, a spaventare la difesa avversaria, a caricare i compagni di squadra. Un’occasionissima bruciata in avvio, poi una traversa clamorosa e un ancor più clamoroso salvataggio del portiere Matheus in tuffo sulla linea di porta dopo una sua deviazione aerea. Nessun gol, dunque, ma Victor stavolta è stato un fattore, non un uomo solo abbandonato al suo destino come accaduto in occasione della trasferta di Genova. E la sua prestazione è piaciuta sopratutto alla Uefa, che gli ha consegnato a fine gare il premio di mvp del match".

 

"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.