Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen può rientrare con il Bologna, cresce la fiducia per Lozano. Petagna, tempi lunghi

(Getty Images)

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di tre giocatori del Napoli infortunati; Victor Osimhen, Hirving Lozano e Andrea Petagna. CLICCA QUI PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA SU SASSUOLO-NAPOLI Le condizioni di Osimhen,...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di tre giocatori del Napoli infortunati; Victor Osimhen, Hirving Lozano e Andrea Petagna.

Le condizioni di Osimhen, Lozano e Petagna

 Getty Images

Rino Gattuso dovrà gestire nel migliore dei modi il ciclo terribile e sarà importante il recupero degli infortunati: in particolare di Osimhen e Lozano. Per il nigeriano c’è ottimismo. Già domani sarà infatti sottoposto a un nuovo ciclo di esami alla clinica Pineta Grande dopo il trauma cranico subito nella gara di Bergamo contro l’Atalanta, lo scorso 21 febbraio. Fisicamente il centravanti è pronto e se arriverà il via libera dal medico sociale, Raffaele Canonico, il numero 9 potrebbe tornare in campo già nella partita contro il Bologna in programma al Maradona domenica sera. Per il messicano, fermo proprio dalla sfida di campionato con la Juventus del 14 febbraio per un infortunio muscolare, servirà invece qualche giorno in più. Ma pure per il suo rientro in tempi brevi sta crescendo la fiducia. Il Chucky prima di fermarsi era il capocannoniere stagionale del Napoli e nel terribile trittico di trasferte di metà mese potrà dare alla squadra un contributo decisivo. Niente da fare al contrario per Petagna, la cui convalescenza si concluderà a fine mese.