Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Bayern, primi contatti con l’entourage: la strategia per portarlo in Bundes

osimhen bayern
La compagine tedesca vorrebbe riportare il bomber nigeriano in Germania e ha avviato il dialogo con gli agenti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen è al centro dei desideri del Bayern Monaco, che ha sondato il gradimento presso l'entourage del calciatore. Il bomber si gode le vacanze ma non chiude a nessuna ipotesi, tantomeno al club tedesco, che ha ben sei Champions nella propria bacheca.

Osimhen, il Bayern ha contattato l'entourage

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non volendo uscire allo scoperto il club più vincente di Germania ha sondato anche l’entourage del giocatore, per capire se c’è gradimento per un ritorno in Bundesliga. Osimhen se ne sta in vacanza a casa, ma non preclude alcuna possibilità. Può serenamente restare al Napoli, ma al tempo stesso è molto ambizioso e sa che ci sono club importanti pronti ad investire su di lui e rimane aperto per ascoltare proposte stimolanti.


E comunque le attenzioni di un club che ha vinto ben sei volte la Champions non possono essere snobbate. Ora il Bayern attende di capire se le concorrenti partiranno con un’asta alzando il prezzo di Osimhen oppure no. In quel caso, dopo aver chiuso l’operazione Kim - pagando al Napoli la clausola che sfiora quasi i 60 milioni - i tedeschi si concentrerebbero sul centravanti azzurro con un’offerta che non arriverebbe ai 180 milioni, ma sarebbe superiore ai 100 offerti dal PSG e rifiutati da De Laurentiis".