L'uomo simbolo del Napoli, la pedina di riferimento dello scacchiere tattico di Spalletti: eppure Victor Osimhen è molto di più del ruolo giocato quest'anno in maglia azzurra. I suoi margini di miglioramento, infatti, sono in costante crescita, il nigeriano rappresenta uno dei profili più interessanti del calcio mondiale. Al termine di questa stagione, l'ex Lilla ha attirato l'interesse delle big europee. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, difatti, ha rivelato un retroscena di mercato proprio sul Bayern, interessato a Victor per il post-Lewandowski. La società azzurra non ha preso in considerazione l'idea di cedere il centravanti, ma di fronte ad un'offerta allettante potrebbe vacillare.
rassegna
Osimhen, spunta l’interesse del Bayern: avviati i contatti con il Napoli
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato un interessante retroscena di mercato, che coinvolge il Napoli e il suo bomber, Victor Osimhen: il Bayern Monaco, infatti, avrebbe contattato De Laurentiis per ingaggiare il nigeriano
Il post Lewandowski si chiama Osimhen: il Bayern ha contattato il Napoli
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Una telefonata esplorativa successiva all'annuncio di Lewandowski, un re di Baviera che ha spiegato chiaro e tondo la propria volontà di lasciare il club con il quale ha riscritto la storia delngol sin dal 2014. Il Bayern, tra l'altro, si è fiondato parallelamente su Manè, in scadenza nel 2023 con il Liverpool, ma a quanto pare per caratteristiche tecniche questa operazione sarebbe più connessa al rinnovo e al destino di Gnabry, a sua volta legato fino al 2023.
L'uno insomma non escluderebbe l'altro, ma di contorno ci sono delle riflessioni: il club azzurro, come noto, ha definito in 110 milioni di euro la valutazione di partenza di Osi e il Bayern, storia altrettanto nota, è decisamente attento e virtuoso sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA