Il Napoli riaccoglierà, con ogni probabilità, Victor Osimhen nella finestra estiva di calciomercato. Il nigeriano ha il contratto in scandenza 30 giugno 2026, motivo per cui verrà nuovamente ceduto. Sul classe 1998 c'è anche il Barcellona, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.


rassegna
Osimhen sarà messo sul mercato, su di lui anche il Barcellona: la situazione
Victor Osimhen è nel mirino del Barcellona
—"Nelle ultime ore, a in casa blaugrana, è diventato caldissimo il nome di Victor Osimhen (26 anni), che a giugno è destinato a lasciare il Galatasaray per tornare al Napoli. Fuori dal progetto Conte e con un contratto in scadenza il 30 giugno del 2026, l’attaccante nigeriano sarà messo sul mercato. Si dovrebbe partire da una richiesta di 75 milioni, anche se i blaugrana confidano in una significativa riduzione del prezzo. Il classe 1998, a quanto sembra, piace parecchio a Flick per il dinamismo unito a una certa prolificità sotto rete, come confermano i 26 gol già trovati dal suo approdo a Istanbul".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA