Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, cresce l’ottimismo in vista dell’Atalanta: quando arriverà la decisione

osimhen atalanta
Cautela, certo, ma anche un cauto ottimismo: cresce la fiducia per il nigeriano. Dovrebbe farcela per la trasferta di Bergamo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen si avvia verso il recupero, che potrebbe renderlo disponibile per il match contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen corre verso il recupero. La previsione del rientro dopo la sosta dovrebbe essere rispettata, c'è fiducia per la convocazione, ovviamente bisognerà restare prudenti e aspettare domattina per ulteriori rassicurazioni durante la rifinitura. Mazzarri spera di poterlo portare in panchina, poi verrà il tempo delle scelte. Poter contare su Osi, Raspadori e Simeone nel ruolo di centravanti sarà un bel "problema" che il nuovo allenatore del Napoli non vede l'ora di affrontare. Osimhen si era infortunato in nazionale lo scorso 13 ottobre, durante il viaggio in Nigeria ha continuato a svolgere terapie rispettando la tabella di lavoro personalizzata proseguita poi, di nuovo, in Italia, fino a ritrovare il campo, il pallone e, presto, la convocazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.