04:17 min

rassegna

Osimhen fa gli straordinari, ha fretta di rituffarsi nell’entusiasmo del Napoli

Domenico D'Ausilio

Osimhen agli straordinari con il Napoli. Ieri, nel giorno di riposo ha comunque svolto una seduta di allenamento di carattere personale

Victor Osimhen agli straordinari con il Napoli. Ieri, nel giorno di riposo concesso agli azzurri da Luciano Spalletti, l’attaccante nigeriano ha raggiunto ugualmente il centro sportivo di Castel Volturno per svolgere una seduta di allenamento di carattere personale. Da solo. Per tenere alta la sua condizione dopo i giorni di stop seguiti al KO patito con la nazionale al play-off per il Mondiale. Da oggi, sarà nel gruppo che riprenderà ad allenarsi in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Non ha giocato a Bergamo: doveva scontare il turno di squalifica che gli è stato inflitto per l’ammonizione rimediata (era diffidato) nel finale della partita contro l’Udinese. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Osimhen fa gli straordinari, ieri seduta d'allenamento personale

Victor Osimhen ha fretta di rituffarsi nell’entusiasmo che avvolge il Napoli, risalito a un punto dalla vetta della classifica. Anche per dimenticare la delusione contro il Ghana che gli ha cancellato il sogno di poter giocare il Mondiale. Nei 180 minuti del doppio confronto del play-off non è riuscito a trovare quel gol tanto desiderato per diventare il trascinatore della Nigeria. Da domenica, il 23enne di Lagos vuol riprendere il suo volo con il Napoli. Negli ultimi 180 minuti con la maglia azzurra ha timbrato i quattro gol dei successi di Verona e contro l’Udinese. È salito a quota 11 in campionato. La sua ultima immagine al Maradona, nel pomeriggio del 19 marzo, lo ha visto uscire dal campo da trionfatore. Da quella scena Osimhen vuol ripartire. Per spingere il Napoli verso lo scudetto, Per essere l’uomo in più di una squadra che anche in sua assenza ha comunque saputo sfoderare la propria anima vincente col colpaccio di Bergamo.