In un angolo lontano, nella Pineta di Castel Volturno, c’è un mercato che comincia a decollare. Victor Osimhen è la stella nascente di questo macro-universo che insegue eroi a getto continuo e Roberto Calenda, il manager del nigeriano che si ferma per un bel po’ a chiacchierare con Cristiano Giuntoli. È il ponte che congiunge Napoli con la “sponda” United di Manchester, l’autorevole candidata a riempire le settimane dell’immediato futuro. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen e agente, colloquio con De Laurentiis: il prezzo base per la cessione
Osimhen e il suo agente a colloquio con De Laurentiis e Giuntoli. Si riparte dai 100 milioni offerti a gennaio dal Newcastle
Osimhen e agente, colloquio con De Laurentiis
"Il romanzo non dev’essere alle prime pagine, perché nel tardo pomeriggio assolato entrano poi in scena i protagonisti principali della vicenda, Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen, che si avviano negli uffici, raggiungono Giuntoli e Calenda ed attrezzano un summit o qualcosa che gli somiglia. Dinnanzi ad un tavolo che dev’essere imbandito a festa. E a quel punto, i cento milioni che il Newcastle offrì a gennaio diventano la base di partenza per un’asta a cui parteciperà anche l’Arsenal. Ma il Manchester United è davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA