rassegna

Osimhen, l’addio infiamma l’asse Napoli-PSG: 4 calciatori proposti agli azzurri. I nomi

osimhen psg
Si valutano possibili contropartite
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'addio di Victor Osimhen al Napoli prende sempre di più le sembianze della Francia, destinazione PSG. Il club partenopeo, dal canto suo, vorrebbe ottenere tutto il valore della clausola del nigeriano per perfezionare la sua cessione, ma il club francese potrebbe voler inserire nell'affare delle contropartite per abbattere i costi di un'operazione estremamente onerosa. In questo caso, sono quattro i calciatori che hanno suscitato l'attenzione del club di De Laurentiis, e che potrebbero rientrare nella trattativa con la Società parigina.

Napoli-PSG, Osimhen scalda l'asse di mercato

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Attenzione all'asse con il Psg per il Napoli che verrà. Non solo Osimhen, ormai a un passo dal trasferimento nella Ville Lumiere (a meno che il Chelsea non decida di fare pazzie e rilanciare). Nell'agenda azzurra per il futuro, si guarda al Parco Dei Principi, probabilmente perché gli emiri del Latar potrebbero chiedere uno sconto rispetto ai 120 milioni della clausola rescissoria per il nigeriano. E allora eccoli i nomi che il Napoli è pronto a prendere in considerazione: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo. Solo idee di aprile, in attesa che si faccia luce sul nuovo allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.