© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen ieri è stato avvistato a Capodichino, direzione Parigi. Dati i tanti rumors di calciomercato che vedono il PSG come l'unico candidato in corsa per l'acquisizione del cartellino del bomber nigeriano, la cosa non poteva non alimentare le ansie della piazza partenopea. La Rosea oggi ci spiega il motivo della toccata e fuga del 9 azzurri in Francia. Ecco quanto, dell'analisi della Gazzetta dello Sport, evidenziato dalla nostra redazione:
"Che poi probabilmente - come ha già fatto altre volte - sia andato nella capitale francese soltanto per svago e trovare vecchi amici è un discorso che in questo momento non può essere accettato dal tifoso ansioso che teme di perdere il centravanti dello scudetto. Or nonostante il pericolo Psg sia sempre dietro l'angolo, in queste trattative non c'è bisogno della presenza del calciatore. E va aggiunto che il suo agente Roberto Calenda ieri non risulta fosse in Francia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA