- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 01: Vìctor Osimhen of Napoli during the UEFA Champions League group A match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 01, 2022 in Liverpool, England. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oggi la Gazzetta dello Sport svela un inedito retroscena che riguarda Osimhen e De Laurentiis in merito alla Champions e alla competitività del Napoli anche nella maggiore manifestazione calcistica europea.
Victor Osimhen ha fame e si vede: ogni sua partita è un tributo alla voglia, un inno all'atletismo, un passo verso il riscatto e la vittoria. Victor non si ferma qui, non vuole fermarsi. Non intende accontentarsi. Ma questa fame - che quest'anno è evidente - l'ha sempre accompagnato, fin dai suoi primi colloqui con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Tanto che, secondo la Rosea, il bomber nigeriano nel primo incontro, prima di firmare il contratto, avrebbe detto al numero uno azzurro di voler vincere la Champions. "Che evoluzione del numero 9 da quando veste la maglia del Napoli. Il bomber fece una confessione a De Laurentiis nel primo incontro prima di siglare il contratto che lo lega attualmente fino al 2025. "Io voglio vincere la Champions" dichiarò Osimhen a De Laurentiis in quella occasione". Dev'essere stato anche questo a colpire sensibilmente il Presidente del Napoli, oltre al suo atletismo, al suo vigore fisico e alla qualità tecnica strabiliante, da bomber di livello europeo. Non stupisce che oggi lo si accosti a big europee, come il Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA