Nando Orsi, noto ex portiere del campionato di Serie A, è intervenuto nella trasmissione Giochiamo d'anticipo su Canale 21. Focus del suo intervento l'andamento del Napoli in campionato nelle ultime gare e le prospettive future della squadra azzurra.
rassegna
Orsi: “Lo sfogo di Insigne è comprensibile, ma il problema è un altro. Non ci si può fidare del Napoli”
Nando Orsi, noto ex portiere del campionato di Serie A, è intervenuto nella trasmissione Giochiamo d’anticipo su Canale 21. Focus del suo intervento l’andamento del Napoli in campionato nelle ultime gare e le prospettive future della...
Orsi: "Lo sfogo di Insigne è del tutto comprensibile"
“Le parole di Insigne fanno rumore perché sono state dette dal capitano, ma il suo sfogo è del tutto comprensibile. Ma non credo che sia giusto focalizzarsi su questo, non è la cosa più importante della gara di ieri. Il Napoli la gara di ieri oggettivamente poteva anche perderla, era arrivato al vantaggio secondo me in modo immeritato. Si sono fatti recuperare molto ingenuamente a causa di tre errori individuali, di Di Lorenzo, Bakayoko e Manolas. Io la rabbia di insigne la capisco, ma da qui a costruirci tutta questa storia mi sembra eccessivo perchè questo nasconde i veri problemi del Napoli. Si tratta di una squadra di cui non ci si può più fidare. In difesa poi da qualche partita si gioca poco di reparto, vedo troppi errori dei singoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA