L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le parole del terzino sinistro del Getafe Mathias Olivera ai microfoni dell'emittente radiofonica uruguayana Sport 890 in cui si sofferma sull'interesse del Napoli per lui. Il quotidiano afferma che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli lo abbia praticamente preso per la prossima stagione e che l'affare sia ai dettagli; dicono che a dispetto della clausola rescissoria da 20 milioni di euro, il Napoli lo pagherà 11 milioni più i bonus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Olivera: “L’interesse del Napoli mi fa piacere, ma ora penso a Getafe e Uruguay”
Mathias Olivera ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica uruguayana Sport 890 soffermandosi sull'interesse del Napoli per lui
Olivera sull'interesse del Napoli
"Sento di essere nel mio momento migliore, sono in fiducia e provo a divertirmi lottando senza mai arrendermi. Le voci sul Napoli? Sono tranquillo e concentrato sul Getafe. Qualche notizia dell'interesse del Napoli mi è arrivata, si, e sebbene certe cose facciano piacere per me restano voci. La mia testa e i miei pensieri sono tutti per il Getafe e per l'Uruguay. Continuo a lavorare con umiltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA