Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Olivera da peggiore in campo: “Imbarazzante nel contrastare Isaksen”. Le pagelle

Olivera da peggiore in campo: “Imbarazzante nel contrastare Isaksen”. Le pagelle - immagine 1
Serata da dimenticare per il laterale uruguaiano
Alex Iozzi

Gustav Isaksen purga il Napoli e regala tre punti alla Lazio di Marco Baroni: 0-1 allo Stadio Diego Armando Maradona. Colpevole, tuttavia, sulla rete dell'esterno biancoceleste Mathias Olivera, laterale azzurro che, a detta della stragrande maggioranza dei quotidiani della stampa italiana, si è meritato la palma di "peggiore in campo" all'interno delle pagelle del giorno dopo.

"Lettura horror sul cambio gioco di Noslin", prestazione da incubo per Olivera

—  

  • Gazzetta dello Sport: 5 - Lettura horror sul cambio gioco di Noslin: non aggredisce, perde tempo e passo e Isaksen lo castiga. Sfortunato pure nella deviazione.

  • Corriere dello Sport: 5 - Isaksen lo ubriaca e segna. Aveva giocato a petto all’infuori, in posizione altissima. Tutto l’ardore sprecato dall’errore finale.
  • Il Mattino: 4,5 - Esita, quasi incespica, in ogni caso è imbarazzante nel contrastare Isaksen in un pallone che dà la sensazione di poter prendere. E devia pure. Il rischio dell’uomo contro uomo quando ci si allunga. Ma fino ad allora quasi mai riesce a passare lo straccio quando Isaksen straripa a sinistra e si prende il lusso, il laziale, di dare un sostegno anche in altre zone del campo. Soffre in copertura ma è sempre pronto ad allungarsi.
  • La Repubblica: 4 - Ha il gol sulla coscienza: sua la deviazione fatale.
  • Tuttosport: 5 - Conduce una buona partita, ma sbaglia la lettura sul gol di Isaksen.
  • CalcioNapoli1926.it: 5 - Come Di Lorenzo è troppo basso e difficilmente si vede in avanti: ha il gol sulla coscienza facendosi bruciare da Isaksen.