03:45 min

rassegna

Infortunio Olivera, si teme il peggio: emergenza terzini sinistri per il Napoli

Sara Ghezzi

Il terzino uruguaiano ieri ha lasciato il campo in barella e con le mani che nascondevano le lacrime facendo temere il peggio. Mazzarri dovrà trovare una soluzione per quella zona di campo che vede l'assenza anche di Mario Rui

La serata di Bergamo per il Napoli è stata ricca di emozioni. Da un lato una splendida vittoria su un campo difficile, dall'altro la preoccupazione per l'infortunio di Mathias Olivera uscito in lacrime e in barella. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il giocatore si sottoporrà ad ulteriori esami a Villa Stuart, ma non c'è ottimismo riguardo le sue condizioni. Si teme un lungo stop e questa non è una buona notizia per Mazzarri e il suo staff. Infatti, in questo momento in rosa non ci sono terzini sinistri di ruolo, con Mario Rui che rientrerà solo nel 2024. Ieri il tecnico ha puntato su Juan Jesus, ma si valuteranno nuove opportunità per sopperire all'emergenza in quella zona di campo. Tra queste non è escluso l'intervento sul mercato il prossimo gennaio quando si aprirà la sessione di riparazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.