Okafor ha dato ottimi segnali contro il Venezia e, per quanto impiegato fin qui pochissimo, è chiamato a dare il suo contributo alla causa del Napoli già a partire dall'impegno contro il Milan, squadra dalla quale è giunto all'ombra del Vesuvio a febbraio per poi farvi ritorno a giugno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Okafor, il Napoli ha un’aspettativa precisa: l’obiettivo contro il Milan
"Domenica, Okafor sfiderà proprio il Diavolo. Cinquantacinque giorni dopo il volo d’andata per Capodichino, con ritorno fissato a fine campionato, per poi dedicarsi al futuro. Il presente, però, è Conte ed è una corsa scudetto a cui Noah, talento un po’ discontinuo con un bagaglio tecnico di qualità, potrà - dovrà - dare qualcosa. A Venezia ci ha provato: dentro nel finale ma subito ideatore della palla gol più nitida della partita (sprecata), scattando a sinistra e pescando Simeone con un cross teso, pulito, preciso. Una prova generale? Mettiamola così. Il Napoli ci crede. Ci spera".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA