Massimo Oddo, ex tecnico del Pescara e grande amico di Rino Gattuso, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Focus del suo intervento proprio la considerazione che ad oggi si ha nell'ambiente napoletano del tecnico azzurro, idolatrato fino a due mesi fada tutto il mondo del calcio. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
rassegna
Oddo: “Gattuso? Fino a due mesi fa era considerato un astro nascente. Oggi invece…”
Massimo Oddo, ex tecnico del Pescara e grande amico di Rino Gattuso, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Focus del suo intervento proprio la considerazione che ad oggi si ha nell’ambiente napoletano del tecnico azzurro,...
Oddo: "Fino a poco fa Gattuso era considerato molto diversamente..."
Su Gattuso: "Oggi Gattuso viene messo in discussione, ma prima si parlava di lui come di un astro nascente... fa un po' strano. Si parlava addirittura di rinnovo del contratto. Io penso che i calciatori, quando sanno che l'allenatore è in discussione, rischiano un po' di mollare la presa. Devono restare invece sempre concentrati. La società non deve mettere in discussione il tecnico o fornisce alibi ai calciatori"
Sul Granada: "Spesso nel calcio mi è capitato di essere sotto 2-0 e di ribaltare il risultato al ritorno. Il Napoli può farcela, e succede che un goal ad inizio partita può aiutarti. Il calcio è bello anche per questo. C'è sempre tempo per cambiare la storia di una qualificazione in un turno eliminatorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA