00:08 min

rassegna

Nuovo stadio a Bagnoli, Manfredi frena il progetto di ADL: la situazione

Bruno Stampa
Resta da sciogliere il nodo stadio, da una parte la volontà del massimo dirigente del Napoli di spingere sul progetto a Bagnoli, dall'altra lo scetticismo del primo cittadino

Resta ancora tanta incertezza in merito al progetto annunciato dal presidente del Napoli De Laurentiis relativo alla costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli, in vista dell'Europeo del 2032 che si disputerà in Italia e in Turchia. Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, sarebbero emerse delle perplessità da parte del sindaco Manfredi che vedrebbe nel restyling del Maradona la priorità assoluta. E' previsto quindi un incontro tra i due principali attori di questa partita in cui il massimo dirigente azzurro ha avuto una prima apertura da Invitalia che è proprietaria dei suoli. Un altro scenario non da escludere è un possibile compromesso che porterebbe alla costruzione solo del nuovo centro sportivo, considerata l'imminente scadenza della convenzione a Castelvolturno.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.