Le restrizioni già in vigore non bastano più. È stato questo l’allarme lanciato dal Comutato Tecnico Scientifico e raccolto dal Governo Draghi. La cabina di regia si è riunita ed è pronta, venerdì, a firmare il nuovo Dpcm con maggiori restrizioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Nuovo Dpcm: pronto il lockdown nel week-end anche in zona gialla. I dettagli
Le restrizioni già in vigore non bastano più. È stato questo l’allarme lanciato dal Comutato Tecnico Scientifico e raccolto dal Governo Draghi. La cabina di regia si è riunita ed è pronta, venerdì, a firmare il nuovo Dpcm con maggiori...
Nuovo Dpcm del Governo Draghi
Le prime notizie trapelate da Palazzo Chigi e riportate dal Corriere della Sera, riportano che venerdì 12 marzo il Consiglio dei ministri adotterà nuove misure restrittive. L’ipotesi più accreditata per il nuovo Dpcm è il modello già sperimentato nel corso delle vacanze di Natale con la possibilità di muoversi soltanto all’interno del proprio Comune, ma lasciando intatto il permesso di uscire di casa tra le 5 e le 22. Bar e ristoranti sarebbero chiusi in tutto il Paese, consentiti soltanto l’asporto (fino alle 18 dai bar) e la consegna a domicilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA