Nessuna zona gialla fino al 30 aprile. Secondo Open, la bozza del nuovo Dpcm prevede che si applichino, dal 7 aprile a fine mese, solo misure restrittive da zona rossa e arancione. Ma, qualora i livelli di contagio e il progresso della campagna vaccinale lo consentissero, sarà possibile allentare le restrizioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Nuovo Dpcm fino al 30 aprile, stop alle zone gialle: i dettagli
Nessuna zona gialla fino al 30 aprile. Secondo Open, la bozza del nuovo Dpcm prevede che si applichino, dal 7 aprile a fine mese, solo misure restrittive da zona rossa e arancione. Ma, qualora i livelli di contagio e il progresso della campagna...
Nuovo Dpcm, le novità
Dal 7 aprile al 30 aprile niente zona gialla, ma nel nuovo Dpcm è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale l’apertura delle scuole fino alla prima media, e tale disposizione non può essere derogata da provvedimenti dei presidenti delle Regioni. Spunta anche l’obbligo di vaccinarsi per chi svolge “professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, farmacie, parafarmacie e studi professionali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA