Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato della situazione in casa Napoli legata agli infortuni e ad Aurelio De Laurentiis, che sembrerebbe ormai aver deciso per un cambio di guida tecnica al termine di questa stagione sportiva. Secondo Nosotti il presidente del Napoli non sarebbe più contento del suo allenatore, chiamato in sostituzione a dicembre 2019 di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra. Pertanto a fine stagione ci sarà una divisione tra i due. La situazione venutasi a creare però secondo il giornalista non aiuta i risultati della squadra, che avverte questa tensione interna al club partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sky, Nosotti: “De Laurentiis non vuole Gattuso, e questo si ripercuote sulla sua squadra. Era già successo…”
Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato della situazione in casa Napoli legata agli infortuni e ad Aurelio De Laurentiis, che sembrerebbe ormai aver deciso per un cambio di guida tecnica al termine di questa stagione sportiva. Secondo...
Nosotti: "De Laurentiis non vuole più Gattuso. Ciò non fa bene alla squadra"
"Credo che il Napoli possa ancora raggiungere il quarto posto in campionato, valido per la qualificazione Champions. Gattuso sicuramente ad inizio stagione voleva cambiare il modo di giocare della sua squadra, ma non ha mai avuto la possibilità di avere continuità nel lavoro. Ma ora sembra che nessuno creda più in questa compagine, parlo proprio a livello ambientale. Di una cosa penso si possa esser certi: il prossimo anno Gattuso non sarà l'allenatore azzurro, De Laurentiis non lo vuole più. Ma penso che questo si ripercuote anche sulla squadra, così com'era accaduto anche con Ancelotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA