rassegna

Non solo Sudakov, spunta l’idea Brescianini per il centrocampo del Napoli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
AAA cercasi centrocampista di qualità

Il mercato del Napoli dovrà rinforzare la rosa in ogni reparto e quello particolarmente attenzionato sarà il centrocampo, che perderà Zielinski, il cui primo erede è stato individuato in Sudakov. il talento dello Shakhtar, però, ha anche l'Arsenal su di lui e non si esclude l'inserimento di altri club di Premier, per cui sono in ascesa le quotazioni di Brescianini, altro profilo che ha convinto lo scouting del Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’altro profilo cresciuto neanche troppo all’improvviso nella classifica di gradimento gioca proprio da quelle parti: Marco Brescianini, 24 anni, mezzala, mediano e trequartista, un jolly. Un giocatore capace di coniugare le due fasi con ottimi risultati. Ha calcio (mancino), testa, fisico (188 centimetri), corsa: un paio di settimane fa, al Maradona, ha firmato una prestazione molto convincente. L’ennesima della stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.