00:09 min

rassegna

Non solo Napoli, anche il Milan attende risposte su Kalulu: la situazione

Emanuela Castelli

Pioli attende di capire se il calciatore sarà arruolabile per la sfida di andata dei quarti di Champions contro gli azzurri

Se il Napoli è alle prese con i problemi in attacco e attende di conoscere risposte definitive in merito all'arruolabilità di Osimhen per il match europeo di domani sera a San Siro, anche il Milan prova a capire se Kalulu sarà della partita. Per entrambi i giocatori, si attendono novità in mattinata.

Milan-Napoli, i rossoneri valutano Kalulu

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Pioli, quando ha potuto disporre di lui, non ci ha mai pensato due volte: fino all'infortunio accusato a fine marzo con l'Under 21 della Francia, Kalulu era non solo il giocatore con più minutaggio tra i rossoneri, ma anche l' unico a non aver mai saltato una partita. Basterebbe questo per dire quanto l'allenatore del Milan faccia affidamento sul difensore: ieri ha effettuato un allenamento parziale con il gruppo dopo lo stop, e la sua presenza contro il Napoli ora può essere quantomeno una tentazione. Difficile rivederlo in campo con una maglia da titolare, ma l'incidenza del giovane difensore francese nell'economia di squadra è importante e per questo è da considerare in corsa per entrare tra i convocati di Pioli per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League (...) Kalulu prova il recupero per la sfida di Champions contro il Napoli: ieri ha svolto parte di allenamento in gruppo e oggi verrà fatto il provino decisivo per la sua convocazione per la sfida di domani sera al "Meazza".