00:18 min

rassegna

Non salta più l’uomo, si innervosisce e perde lucidità: le pagelle di Kvara

Ugo Casadio
Il parere dei quotidiani sul fantasista georgiano

I principali quotidiani sportivi hanno pubblicato come di consueto le pagelle all'indomani del match con il Bologna. Di seguito quanto espresso su Kvara:

Gazzetta dello Sport, voto 4: "Il peggiore tra i peggiori, che sono tanti. ammonito per frustrazione più che per protesta: non gli riesce nulla. Tantissime palle perse, i rari dribbling riusciti non portano a nulla".
Corriere dello Sport, voto 4.5:  "Parte sufficientemente bene, saltando un paio di volte Posch e mettendo in mezzo due buoni palloni, poi comincia a fare più fatica, anche perché via via Posch gli prende sempre meglio le misure".
Tuttosport, voto 5: "Perde il duello con Posch e si fa prendere dalla rabbia. Non riesce quasi mai a liberarsi"
CalcioNapoli1926, voto 5: "Uno dei più propositivi tra le fila degli azzurri, tenta di mettere in difficoltà la difesa avversaria ma senza successo. Nonostante l'atteggiamento positivo e qualche dribbling riuscito, non crea mai reali pericoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.