Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen ha trascinato il Napoli allo scudetto a suon di gol, assiste prestazioni di livello. Capocannoniere della Serie A, il bomber azzurro ha mostrato le proprie qualità al mondo intero, attirando l'attenzione dei top club europei. Il suo futuro, difatti, è incerto, ma la società azzurra segue diversi profili per sopperire eventualmente all'addio. Numerosi i nomi sul taccuino di De Laurentiis, spunta anche il nome di Nkunku del Lipsia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Futuro in bilico per Osimhen, parte il casting del Napoli: spunta il nome di Nkunku
Con il futuro incerto dell'attaccante nigeriano, il club azzurro è alla ricerca di un rinforzo offensivo: i profili seguiti dalla società
LEGGI ANCHE
Osimhen può salutare il Napoli, tanti i nomi per sostituirlo: spunta Nkunku
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il destino di Giuntoli non è di facile definizione, perché se resta Allegri, le porte della Juventus potrebbero non aprirsi. Il marchio va internazionalizzato. E per questo che ha puntato la stellina canadese (ma nata a Brooklyn) Jonathan David, enfant prodige della Ligue 1. 23 anni, cresciuto nel Genk, venne preso proprio con i soldi spesi dal Napoli per Osimhen. Nella lista dei successori del bomber nigeriano c'è anche Rasmus Hojlund (20) dell'Atalanta. Ma c'è un altro nome nuovo all'orizzonte: è il francese di origini congolesi del Lipsia, Christopher Nkunku, 26 anni, che anche il Chelsea cerca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA