In questa nuova stagione è arrivata la consacrazione definitiva per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli ha dimostrato di essere fondamentale per questa squadra. In attacco è uno degli uomini più importanti e difficilmente Spalletti se ne priverà. A tal proposito, l'allenatore della Nigeria Josè Peseiro ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di "TMW" analizzando le potenzialità del calciatore azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Nigeria, il CT: “Blindare Osimhen non sarà facile per il Napoli. Pronte offerte monstre”
Le dichiarazioni dell'allenatore della Nigeria su Osimhen
Nigeria, l'allenatore: "Blindare Osimhen non sarà facile per il Napoli"
—
Di seguito le sue dichiarazioni:
Segna tanto ed è giovane. Non è certo facile, solitamente un centravanti trova questo livello più avanti. Però lui fa sempre gol, in questo momento non credo di sbagliare se dico che ogni squadra nel mondo voglia comprarlo. Sa pressare, sa segnare, sa usare il corpo: saprebbe giocare in tutte le squadre.
Sul futuro di Osimhen
Il Napoli sta giocando alla grandissima, sono primi, i benefici sono per entrambi. Per lui, per il tecnico, per i compagni. Tenere un giocatore così per il Napoli non sarà facile visto il valore e le richieste che avrà. È un centravanti completo: fa assist, segna di destro, sinistro, è forte in fase difensiva, sa pressare e non è facile da difendere per un centrale di difesa. A giugno, in estate, credo che il Napoli chiederà diversi milioni per lui... E credo che ci saranno tanti club a offrirli: è giovane ed ha ancora grande potenziale di crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA