Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nigeria, Iwobi positivo al Covid, paura anche per Osimhen? Così il dott. Braconaro (FIGC)

SOUTHAMPTON, ENGLAND - OCTOBER 25: Alex Iwobi of Everton takes a knee in support of the Black Lives Matter movement prior to the Premier League match between Southampton and Everton at St Mary's Stadium on October 25, 2020 in Southampton, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Così come si apprende da Goal.com, la star dell’Everton Alex Iwobi non potrà aiutare i compagni di squadra nella gara di Coppa d’Africa contro il Benin. Purtroppo il centrocampista nigeriano nonché compagno di squadra di Osimhen è...

Giovanni Ibello

Così come si apprende da Goal.com, la star dell'Everton Alex Iwobi non potrà aiutare i compagni di squadra nella gara di Coppa d'Africa contro il Benin. Purtroppo il centrocampista nigeriano nonché compagno di squadra di Osimhen è risultato positivo al Covid. La notizia è stata peraltro confermata da Oma Akatugba, giornalista e amico fraterno di Victor Osimhen.

Iwobi positivo al Covid, paura anche per Osimhen?

Niente paura però: il centravanti del Napoli  ha già avuto il coronavirus e pertanto, almeno in teoria, può dormire sogni tranquilli. Così come ci viene riferito dal prof. Braconaro, l'immunità dovrebbe durare almeno per 9 mesi. Braconaro è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in merito alla positività di Skorupski, compagno di squadra di Piotr Zielinski (che proprio come Osimhen pure ha avuto il Covid nei mesi scorsi).