rassegna

Ngonge firma con il Napoli, colpo voluto da De Laurentiis: spunta il retroscena

Ngonge
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzato sull'esterno belga, nuovo colpo del Napoli, svelando un retroscena sul presidente De Laurentiis: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al successo con la Fiorentina, quest'oggi sarà ufficializzato Cyril Ngonge, nuovo colpo del Napoli prelevato dal Verona. De Laurentiis, difatti, ha trovato prima una quadra con gli scaligeri e poi raggiunto un accordo con l'esterno belga, voluto fortemente dal patron. Quest'ultimo, difatti, è stato determinante per l'ingaggio del calciatore.

Ngonge al Napoli, il colpo è stato voluto da De Laurentiis: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Un colpo con i baffi. Esibiti con fierezza sin dall’arrivo a Villa Stuart, in questa settimana come mai provincia di Napoli, del Napoli: martedì le visite mediche di Junior Traore, ieri quelle di Cyril Ngonge, l’attaccante (con i baffi) che De Laurentiis ha strappato alla Fiorentina e all’amico Commisso con un blitz telefonico notturno direttamente dall’Arabia: argomenti giusti, parole dorate e il Verona è stato convinto in un clic. E sia chiaro, si tratta di un investimento importante rivolto direttamente al futuro: se Junior arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto, il collega è invece un acquisto vero e proprio da 18 milioni di euro (più bonus). Prima fascia da un punto di vista delle operazioni finanziarie, a maggior ragione trattandosi del mercato di gennaio, con la sigla Adl in calce: l’ha voluto il presidente, la mente e anche il braccio di questa sessione che non s’è fermata a Mazzocchi e ai due signori di cui sopra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.