rassegna

Ngonge nel mirino, svelata la valutazione del Verona: può arrivare ad una condizione

Ngonge
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la condizione con cui il Napoli potrebbe ingaggiare il talento belga del Verona: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Mazzocchi, il Napoli continua le proprie manovre sul mercato per rinforzare la rosa e consentire a Mazzarri di aggiungere tasselli rilevanti alla squadra. L'affare Samardzic è ormai ad un passo dalla chiusura; l'ultimo profilo valutato dalla dirigenza azzurra è Ngonge del Verona, esterno belga per cui sono stati effettuati dei sondaggi, Il giocatore, tuttavia, potrà arrivare ad una sola condizione. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Infine, per l’attacco, è stato compiuto un sondaggio per Cyril Ngonge del Verona. La richiesta si aggira sui 12 milioni, De Laurentiis ne è disposto a investire meno. Un innesto in quel ruolo non è in cima alle priorità, piuttosto è dettato dal contributo inconsistente di Lindstrom e dalla probabile cessione di Zerbin".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.