rassegna

Ngonge a Riyadh, debutto vicinissimo per l’azzurro: la decisione di Mazzarri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Subito l'Inter, poi la Lazio in campionato: cosa farà il nuovo acquisto azzurro?

Traorè e Ngonge sono a Riyadh e, se per l'ex Bournemouth sarà probabilmente panchina, non altrettanto può dirsi per l'ex Verona, pronto a scendere in campo già con la Fiorentina e a candidarsi per una maglia da titolare contro la Lazio in campionato. L'emergenza sta per finire.

Ngonge, il rinforzo può già scendere in campo

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un’emergenza che sta per finire, quantomeno a livello numerico. Nelle ultime ore il Napoli ha accolto nel suo quartier generale di Riad anche i due ultimi acquisti, Hamed Traorè e Cyril Ngonge, arrivati in Arabia Saudita nella serata di ieri. Se l’ex Sassuolo e Bournemouth potrebbe finire semplicemente in panchina nella finale contro l’Inter di lunedì, l’arrivo dell’ex Verona è ancora più strategico in chiave Supercoppa: Ngonge, uomo chiave per la salvezza dell’Hellas dello scorso anno, potrebbe già debuttare a Raid e si candida anche per una maglia da titolare per domenica prossima nella sfida contro la Lazio, quando alla ripresa del campionato Mazzarri dovrà fare a meno di Kvaratskhelia, squalificato. Insomma, Napoli comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il campo dirà se il quarto posto sarà la stella polare".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.