- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Cyril Ngonge of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Uno degli elementi della rosa che ha trovato poco spazio nel corso delle prime uscite stagionali del Napoli è Cyril Ngonge. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma proprio sull'esterno belga. L'ex Verona è stato spronato da Conte nel corso delle ultime sessioni di allenamento. Di seguito gli aggiornamenti sul possibile impiego di Ngonge contro il Lecce.
"Conte lo ha seguito e spronato in allenamento nel corso delle ultime settimane. Ha individuato in lui incoraggianti segnali di crescita. Serviva e servirà tempo, impegno e lavoro per inserirsi e scalare la vetta tra le gerarchie dell'attacco. L'equilibrio è il primo degli obiettivi in campo per Conte. L'estro, la fantasia e la capacità di saltare l'uomo o vedere la porta arriveranno dopo. Solo correndo anche per gli altri si potrà conquistare la stima dell'allenatore. Ngonge lo ha capito osservando i compagni in attesa del proprio momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA