rassegna

Ngonge, De Laurentiis sbaraglia la concorrenza: i dettagli dell’accordo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron ha messo a segno il terzo colpo del mercato di riparazione

Ngonge sarà il prossimo acquisto, il terzo colpo messo a segno in questo mercato di riparazione da De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mentre Traore faceva le visite, Adl confezionava un altro colpo. Ritagliando la sagoma del secondo protagonista del giorno: Cyril Ngonge, altro ventitreenne terribile, ala destra belga con i baffi e i fiocchi per quel che ha fatto vedere con il Verona (6 gol e 2 assist in 19 partite). E per quanto lo valutano da quelle parti: su di lui c’erano anche Fiorentina e Real Sociedad, ma De Laurentiis in persona ha voluto il giocatore e lo ha strappato ai concorrenti lunedì notte. Da Riyad. Con un maxi rilancio: 18 milioni più bonus e visite dietro l’angolo anche per lui, ormai (tanto che ieri s’è allenato a parte). Trattativa breve, se vogliamo, ma molto intensa: il Napoli sente di averlo in pugno, sa di dover limare e poi imbastire il viaggio di sola andata". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.