rassegna

Bayern Monaco, Neuer lancia l’allarme: “Ormai siamo al limite”

Maria Ferriero

Seconda sosta per gli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali. Calendari ricchi di impegni forse anche troppi. Questo è l’allarme che arriva dal portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Manuel Neuer. Questi ha...

Seconda sosta per gli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali. Calendari ricchi di impegni forse anche troppi. Questo è l'allarme che arriva dal portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Manuel Neuer. Questi ha commentato la situazione in occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni del portale Sportbuzzer.

L'allarme di Neuer

"Siamo al limite del carico di lavoro. Non avevamo mai vissuto una stagione come questa e spero che no la rivivremo mai più". 

Parole a cui hanno fatto eco anche quelle di Loew, commissario tecnico della Nazionale tedesca. Di seguito le sue parole riportate dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino:

"Infortuni? C'era da aspettarselo e abbiamo giocato solo due mesi in questa stagione. E le cose peggioreranno. Se noi allenatore non siamo ragionevoli, avremo un enorme problema l'anno prossimo. Spero che i responsabili dei calendari ci riflettano".