rassegna

Neres troppo timido, si gioca male la sua prima da titolare: rimandato dai quotidiani

Neres troppo timido, si gioca male la sua prima da titolare: rimandato dai quotidiani - immagine 1
Il brasiliano non ha esaltato nella sua prima gara dal primo minuto
Sara Ghezzi

David Neres dal suo arrivo a Napoli ha sempre sorpreso per la qualità e il suo metterci lo zampino in diversi gol. Ieri contro il Lecce, Conte gli ha concesso la prima da titolare, ma non è riuscito a sfruttarla al meglio. Questa mattina i quotidiani lo hanno rimandato con voti non esaltanti.

Neres troppo timido, si gioca male la sua prima da titolare: rimandato dai quotidiano

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 5,5 - Tante palle perse (16) e un saldo negativo al dribbling. L’atteggiamento è giusto, la prestazione però è insufficiente.


Il Corriere dello Sport: voto 5,5 - Prima volta dall’inizio anche per lui. Nell’ingorgo Gaspar-Pelmard. Non brilla, questa volta, e perde 16 possessi.

Il Mattino: voto 5 - Diciamolo: dal primo minuto è un'altra storia. Un destro senza pretese ed è meno efficace del solito, tende un po' ad esagerare con le leziosità anche se dai suoi tagli in diagonale nasce qualcosa di intrigante. Dorgu fa un figurone.

TuttoSport: voto 5,5 - Troppo timido in zona gol. La gara di ieri è stata la risposta a chi si chiede perché Conte solo ieri lo ha utilizzato dal primo minuto

CalcioNapoli1926.it: voto 6 - Nulla di esaltante, ma ogni volta che ha il pallone tra i piedi c'è la sensazione che possa succedere qualcosa di pericoloso per gli avversari. Questa volta non riesce a costruire l'azione determinante e Conte lo richiama in panchina.