01:20 min

rassegna

Neres, si attende l’ufficialità: ecco com’è andato il primo giorno a Napoli

Bruno Stampa
Sembra essere ormai questione di poco tempo l’annuncio ufficiale del quarto colpo in entrata del nuovo Napoli del tandem Conte-Manna. Dopo le visite mediche, i tifosi attendono l’ufficialità dell’acquisto di David Neres, che...

Sembra essere ormai questione di poco tempo l'annuncio ufficiale del quarto colpo in entrata del nuovo Napoli del tandem Conte-Manna. Dopo le visite mediche, i tifosi attendono l'ufficialità dell'acquisto di David Neres, che intanto si è già affacciato per la prima volta alla realtà partenopea. Ne ha parlato il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna.

Neres, primo incontro con Conte

—  

"Ieri David Neres, esterno offensivo classe '97 che arriva dal Benfica per un investimento di 25 milioni più 3 di bonus, ha sostenuto le visite mediche prima di legarsi al Napoli con un contratto fino al 2029 che gli garantisce un ingaggio da 3 milioni a stagione. E' a Napoli da ieri pomeriggio, ha incontrato Conte e Manna e oggi farà il suo primo allenamento a Castel Volturno. Neres è pronto a dare subito il suo contributo, ad aumentare il livello di creatività, qualità nel dribbling, nella rifinitura ad un gruppo che soprattutto senza Kvara diventa piatto nella proposta di gioco".