Sembra essere ormai questione di poco tempo l'annuncio ufficiale del quarto colpo in entrata del nuovo Napoli del tandem Conte-Manna. Dopo le visite mediche, i tifosi attendono l'ufficialità dell'acquisto di David Neres, che intanto si è già affacciato per la prima volta alla realtà partenopea. Ne ha parlato il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Neres, si attende l’ufficialità: ecco com’è andato il primo giorno a Napoli
Sembra essere ormai questione di poco tempo l’annuncio ufficiale del quarto colpo in entrata del nuovo Napoli del tandem Conte-Manna. Dopo le visite mediche, i tifosi attendono l’ufficialità dell’acquisto di David Neres, che...
Neres, primo incontro con Conte
—"Ieri David Neres, esterno offensivo classe '97 che arriva dal Benfica per un investimento di 25 milioni più 3 di bonus, ha sostenuto le visite mediche prima di legarsi al Napoli con un contratto fino al 2029 che gli garantisce un ingaggio da 3 milioni a stagione. E' a Napoli da ieri pomeriggio, ha incontrato Conte e Manna e oggi farà il suo primo allenamento a Castel Volturno. Neres è pronto a dare subito il suo contributo, ad aumentare il livello di creatività, qualità nel dribbling, nella rifinitura ad un gruppo che soprattutto senza Kvara diventa piatto nella proposta di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA