- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRUGGE, BELGIUM - FEBRUARY 15: David Neres of Benfica in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Club Brugge KV and SL Benfica leg one at Jan Breydel Stadium on February 15, 2023 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
David Neres è uno degli obiettivi del Napoli e il diesse Manna ha parlato con il suo agente per trovare un accordo. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il brasiliano ha detto sì, ora resta da convincere il Benfica. A seguire un estratto dell'articolo.
"L'attaccante brasiliano, l'esterno che Conte aspetta per incrementare il tasso di gol, assist e imprevedibilità alle spalle della punta, ha dato il suo placet al Napoli: Manna ha incontrato mercoledì a Roma il suo agente, Giuliano Bertolucci, e ha trovato l'intesa sulla base di un quinquennale da circa 3 milioni a stagione, ma per chiudere è necessario soddisfare la richiesta del Benfica: 25 milioni più 5 bonus. Il traguardo è vicino, anche il club portoghese conosce perfettamente la situazione e le intenzioni di Neres, ma ovviamente l'acquisto non potrà essere perfezionato prima di sbloccare altri incassi. L'incontro tra il ds e l'agente brasiliano, comunque, è un segnale concreto della volontà di creare i presupposti giusti e un ponte con Lisbona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA