- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: David Neres of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un retroscena sull'attaccante del Napoli David Neres, il quale è stato nel mirino del DS Giovanni Manna ai tempi della Juve.
"Due stagioni di livello al Benfica per Neres, ma il dualismo con Di Maria lo penalizza: meglio andare. C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. Ora, però, il ds è lui ed è sua la responsabilità: lo ha scelto in primavera e in estate ha chiuso l’accordo con l’agente e il Benfica (28 milioni più 2). Ad agosto, quando arriva il momento di prendere una decisione tra le nebbie della situazione Osi-Lukaku, convince presidente e allenatore a prendere innanzitutto David. Subito, prima di sciogliere il rebus dei centravanti: era un’opportunità. Irripetibile, per come sono andate le cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA