- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LISBON, PORTUGAL - MARCH 07: David Neres of SL Benfica looks on during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between SL Benfica and Rangers FC at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on March 07, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Il Napoli è molto attivo sul mercato e dopo gli acquisti in difesa e la cessione di Lindstrom è pronto ad affondare il colpo in attacco. Infatti, per sostituire il danese Manna ha messo nel mirino David Neres. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club azzurro ha iniziato ad avviare i contatti ma dovrà superare la concorrenza di un club turco. A seguire un estratto dell'articolo.
"Ma non finisce qui, sia chiaro: sia in termini di sfide di mercato, sia per ciò che concerne il listone degli obiettivi. Due più uno, verrebbe da dire: il ventitreenne centrocampista della nazionale scozzese, un ragazzo di 24 anni che ha conquistato l'attenzione di mezza Serie A e poi un brasiliano del Benfica. David Neres: un esterno offensivo di 27 anni da sistemare nei due dietro la punta, un fantasioso tutto dribbling, giochetti in velocità, gol e assist che potrebbe prendere il posto lasciato libero da Lindstrom.
Da un paio di giorni ufficialmente un giocatore dell'Everton, già all'opera a Liverpool con la nuova maglia sulla pelle. Neres, lo sanno tutti in Portogallo ed evidentemente anche da queste parti, è stanco di vivere all'ombra di Angel Di Maria, e così il Napoli ha fiutato l'opportunità e ha cominciato a ricamare. A tessere e trattare. Un po' quello che parallelamente sta facendo il Besiktas: ci sono anche i turchi sulle tracce della ventisettenne freccia paulista che ha scalato la cima con l'Ajax prima di trasferirsi in Portogallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA