- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: SSC Napoli player David Neres looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona Stadium on December 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Nel corso della vittoria per 2-0 contro il Verona, il Napoli ha mostrato di poter andare avanti anche senza Khvicha Kvaratskhelia, la cui partenza al PSG sembra ormai imminente. Sulle zolle che furono del georgiano, il nuovo protagonista è stato David Neres. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
"Kvara chi? Il Napoli batte il Verona in scioltezza nella sfida che celebra l'inizio di una nuova storia a causa del probabile addio del georgiano. Sulle zolle che furono di Kvaratskhelia, non partito ancora in direzione Parigi ma con gli scatoloni del trasloco già pronti da riempire, si scatena Neres che alle note qualità del dribbling e nella velocità unisce quello spirito di sacrificio e copertura che tanto piace a Conte. Mancherà Kvara? Forse un po' anche se quello dei primi sei mesi italiani non si è visto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA