- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRUGGE, BELGIUM - FEBRUARY 15: David Neres of Benfica in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Club Brugge KV and SL Benfica leg one at Jan Breydel Stadium on February 15, 2023 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Giuliano Bertolucci, l'agente di David Neres, è arrivato ieri a Roma e ha incontrato il ds del Napoli Giovanni Manna. Con il Benfica si tratta sulla base di 25 milioni più 5 di bonus, mentre il giocatore ha già dato il suo placet e le parti lavorano a un'intesa definitiva fino al 2029. La trattativa viaggia spedita. Esattamente come quella con David: per lui è pronto un contratto fino al 2029 con uno stipendio da circa 3 milioni a stagione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Neres è una chance vera. Un'occasione di mercato davvero importante che Manna è stato bravo a sfruttare, considerando la situazione con il Benfica e il dualismo con Di Maria. Il placet e le indicazioni di Conte sono stati decisivi e soprattutto danno la misura di quanto sia cambiato il mercato del Napoli: non soltanto giovani di prospettiva ma anche giocatori pronti, di personalità e abituati alle grandi competizioni. L'obiettivo è chiudere entro la prima del campionato, in programma il 18 agosto a Verona con l'Hellas, ma intanto domenica esordirà anche il Benfica nella Liga Portugal contro il Famalicao in trasferta. Neres è in attesa di capire se parteciperà alla trasferta oppure no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA