Il Napoli si prepara alla prossima sfida con grande attenzione, con Conte che ha focalizzato la sua settimana di lavoro su uno dei suoi giocatori chiave: Neres. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.


rassegna
Neres al centro del piano anti-Bologna, ma Conte sprona anche due centrocampisti
Conte ha puntato su Neres per Bologna. Preghiera speciale a centrocampo
—"Conte ha lavorato molto su Neres in questa settimana, per sfruttare la velocità e l'imprevedibilità del brasiliano, rientrato contro il Milan dopo l'infortunio muscolare ed autore di una prestazione molto convincente. A Neres è stata chiesta anche una rinnovata confidenza con il gol che manca dal 4 gennaio (0-3 a Firenze) ed identica preghiera è stata rivolta ad Anguissa e McTominay. due centrocampisti sono i migliori realizzatori del Napoli dopo Romelu Lukaku (11 le reti del belga in questa Serie A, l'ultima segnata contro il Milan), rispettivamente con 6 e 5 gol: il camerunense non va a bersaglio da Napoli-Juve del 25 gennaio e lo scozzese da Napoli- Udinese del 9 febbraio. La rincorsa allo scudetto passa anche dalla fine del loro digiuno".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.