Contro il Bologna Conte si aspetta il ritorno al gol da parte di Neres. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'ultimo acuto il 18 gennaio a Bergamo, assist per il gol di Politano; l'ultimo gol, invece, risale al 4 gennaio a Firenze partendo da destra e con scambio nello stretto con Lukaku. Da allora Neres ha girovagato per il campo con successo ma restando distante dalla porta. Serviranno anche i suoi gol per restare in scia della capolista. Appena due in campionato, il primo a inizio ottobre contro il Como, tre in stagione con quello al Palermo in Coppa Italia".


rassegna
Neres, c’è un trend che va invertito già a partire dal Bologna: l’analisi
Neres punta al ritorno al gol col Bologna
—"Pochi per un esterno offensivo che nei piedi, e nel passato, ha comunque tracce di reti: 17 in totale nelle due stagioni al Benfica, 14 nella miglior stagione all'Ajax, quando ancora era un ragazzino, poco più che ventenne. Oggi non ha perso quel talento, ma all'età di 28 anni è cresciuto, maturato, con il lavoro di Conte, la cura per la fase difensiva, la confidenza col sacrificio. Forse il meglio deve ancora venire".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.